Chiamate il numero +39 0187 731329

La libreria

Tutti i libri che cercate, da noi, a La Spezia!


La libreria Contrappunto è il luogo perfetto per respirare un'aria rilassata all'insegna della cultura, dei libri e della musica. Disponiamo di testi di ogni genere e organizziamo tanti eventi e incontri interessanti con autori e giornalisti.

I servizi della libreria

Eventi culturali

La libreria Contrappunto è un punto di riferimento per chi ama la lettura e la musica nella provincia di La Spezia. Dispone di testi, libri e saggi per ogni disciplina, anche in lingua madre. Grazie a esperienza, professionalità e passione offriamo alla nostra clientela un vasto assortimento di cd, dischi e libri di musica classica. La libreria Contrappunto organizza anche incontri con autori di romanzi, professori universitari e giornalisti, creando ogni volta interessanti appuntamenti culturali. Vi attendiamo nella nostra libreria e non vediamo l'ora di proporvi tutti i nostri prodotti e le iniziative che abbiamo in programma!
famosi musicisti classici

Libri per tutti i gusti

Siamo sempre attenti al mondo della letteratura e della musica, e per questo ci piace riproporre tutte le nuove uscite e le tendenze, ma anche i classici intramontabili. Adoriamo accontentare i gusti di tutti, presentando una grande ventaglio di offerte tra i vari generi: libri di narrativa, libri per bambini, libri di cucina, guide turistiche, libri di fotografia, libri di politica, letteratura, libri di viaggi. La libreria Contrappunto è il luogo ideale per immergersi nella lettura! 

Non solo libri

La nostra libreria si contraddistingue da sempre, oltre che per l'assortimento di titoli, per la cortesia e la disponibilità nei confronti di chi viene a farci visita. Qui si respira sempre un'aria cordiale, invitante, che vi mette subito a vostro agio, dove è possibile scambiare opinioni, confrontarsi e conoscere il fantastico mondo dei libri e della musica. Chi è infatti alla ricerca di dischi, cd o libri di musica classica, troverà da noi tutto quello che cerca!

Contattateci per saperne di più

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Venite in libreria a scoprire il nostro catalogo!

Share by: